Attrazioni da Non Perdere

Conosciuto come il “Draughtsman-Writer” (il disegnatore – scrittore), questo automa è solamente uno dei pezzi inestimabili in esposizione al Franklin Institute di Philadelphia. E’ stato costruito da Henry Maillardet, un tecnico svizzero del diciottesimo secolo che lavorava a Londra come costruttore di orologi e altri meccanismi.


Ci sono così tante cose da vedere e da fare a Philadelphia, che vi sorprenderete a programmare il vostro prossimo viaggio in città, prima ancora di andar via. Ecco qui una lista di alcune delle attrazioni imperdibili della città.

Accademia di Scienze Naturali dell’Università di Drexel: Scoprirete fossili di dinosauro, passeggerete tra farfalle vive, toccherete un animale vivo e apprenderete l’importanza delle dighe, esplorerete la fauna, proveniente da tutto il mondo, di un diorama e potrete fare un giro dietro le quinte dell’Accademia delle Scienze Naturali, il più antico ente di ricerca, con relativo museo, di scienze naturali dell’emisfero occidentale.

Avenue of the Arts: Noto anche come il quartiere dei teatri di Philadelphia, la Avenue of the Arts (la via dell’arte) è un tratto di Broad Street vicino al Municipio. Nel Centro Kimmel per le arti sceniche, potrete ammirare l’Orchestra della città di Philadelphia,oppure un’opera o un balletto all’Accademia della Musica.

Chinatown: Sede della prima autentica porta cinese costruita in America, la Chinatown di Philadelphia vanta strade brulicanti costellate di ristoranti, alimentari e una serie di negozi. chinatown-pcdc.org

Franklin Institute: Situato nel cuore di Philadelphia, il Franklin Institute è un istituto di scienza, con tre piani di mostre interattive, compresa la caratteristica Giant Heart (Cuore gigante) e la mostra “Your Brain”.

Italian Market

Mercato Italiano: Il Mercato Italiano di 9th Street è il più grande e antico mercato scoperto attivo degli Stati Uniti con una quantità di bancarelle di pescatori, casari e macellai del posto.

National Constitution Center: Il National Constitution Center racconta, in forma teatrale, la storia della Costituzione, dai tempi della rivoluzione fino ad oggi, passando per oltre cento mostre interattive, film, fotografie e manufatti.

Zoo di Philadelphia: Lo zoo di Philadelphia sarà forse il più antico d’America, ma certamente si tiene al passo coi tempi. Potete interagire con gli animali in modo del tutto innovativo, osservando i feroci felini o i divertenti primati camminare su una serie di percorsisopraelevati.

Museo Please Touch: Si trova nella storica Memorial Hall di Fairmount Park, il Museo Please Touch, pensato per le famiglie con bambini piccoli e caratterizzato da una serie di esibizioni interattive, attività giornaliere, performance teatrali e un carosello del secoloscorso!

Museo Rodin: 2154 Benjamin Franklin Parkway Questo museo ospita la più grande collezione di Rodin al di fuori di Parigi, tra cui sculture bronzee di alcune tra le più importanti opere dell’artista, come “Il pensatore”, “I borghesi di Calais”, e “La portadell’Inferno”.

Casinò SugarHouse: Giochi 24 ore su 24, gastronomia favolosa, intrattenimento e un patio scoperto sulle sponde del fiume Delaware rendono il Casinò SugarHouse uno dei luoghi di intrattenimento più eccitanti della cittàdi Philadelphia.


Register & Save

Register with DiscoverPHL.com for free to save your favorites for future visits

View My List

See what you've added to "Favorites"