Ristoranti + Vita Notturna

Philadelphia offre centinaia di opportunità per mangiare all’aperto in un ambiente rilassante.


La rinomata scena gastronomica di Philadelphia vanta un’infinita varietà, dalle autentiche cucine etniche, alla nota cucina locale fino alle creazioni culinarie all’avanguardia. La città conta moltissimi ristoranti di alta classe, originali bistrò e oltre 250 caffè all’aperto che spaziano da raffinati e grandiosi punti di ristorazione di proprietà degli chef, a caffetterie in edifici storici o locali con vista sul fiume e sullo skyline.

I menu offrono alternative classiche e moderne per rendere ogni pasto un’esperienza indimenticabile. Molti ristoranti offrono una vasta selezione di birre speciali, alcune delle quali prodotte proprio a Philadelphia. Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso, quello che fa per voi è una dei chioschi ambulanti che, sulla strada verso il LOVE Park e i campus dell’Università della Pennsylvania e della Drexel University durante le ore di punta, servono cibo da magiare al volo ma anche specialità etniche.

Mangiare come la gente del posto

Grazie alla presenza di moltissime culture, in città, potrete facilmente trovare cibo di quasi tutti i paesi esistenti. Ma se cercate qualcosa di davvero caratteristico, niente fa più “Philadelphia” di questi posti frequentati dagli abitanti del posto.

Dining

Per assaporare l’autentico gusto di Philadelphia, non perdetevi il nostro panino ufficiale: il “cheesteak”, una golosa combinazione di formaggio fuso e teneri pezzi di manzo a tocchetti o a fettine. La maggior parte dei locali lo propongono con Cheez Whiz, American cheese o provolone, oltre all’aggiunta di cipolle crude o fritte.

Estate a Philadelphia vuol dire granita (anche nota come Italian ice). Questo piacere del palato rinfrescante e gelato è un soffice mix di ghiaccio, succo di frutta, e frutta fresca. Lo potete trovare nei chioschi ambulanti e nei locali di tutta la città, nei gusti tradizionali come ciliegia e limone o anche in varietà più esotiche come mango e frutto della passione.

I morbidi pretzel sono lo snack preferito degli abitanti di Philadelphia. Ritorti a mano e preparati ogni giorno, questi sfiziosi spuntini si possono trovare anch’essi nei chioschi di strada, nei negozietti o freschi di fabbrica e sono fantastici con la senape piccante.

La notte di Philadelphia

Che cerchiate un posto in cui fare quattro salti o siate a caccia di uno spettacolo dal vivo, Philadelphia ha qualcosa da offrire a tutti.

Dining

Dai locali più piccoli con esibizioni di band indie, fino agli spettacoli di grande successo del Wells Fargo Center, con oltre 20.000 posti: Philadelphia non delude mai. Potete ascoltare la famosissima Orchestra di Philadelphia al Centro Kimmel per le arti sceniche o ammirare il Pennsylvania Ballet presso la storica Accademia della Musica, entrambe situate sulla Avenue of Arts, la via delle arti, che ospita alcuni tra i più importanti centri di arte e cultura della città.

Per chi invece cerca una serata un po’ più movimentata, il nostro consiglio è di puntare dritti a una sala da bowling o a qualche discoteca. O passare la serata in allegria, godendovi qualche spettacolo comico. Se preferite sfidare la sorte, il posto che fa per voi è il Casinò SugarHouse o uno qualunque degli altri casinò sparsi nella periferia di Philadelphia. Qualunque cosa scegliate, comunque, la vita notturna in città è vivace ed eccitante fino a tardi.


Cercate i ristoranti per tipo di cucina o per quartiere su discoverPHL.com/dining.


Register & Save

Register with DiscoverPHL.com for free to save your favorites for future visits

View My List

See what you've added to "Favorites"