Informazioni essenziali

Area degli arrivi all’Aeroporto Internazionale di Philadelphia.


Come arrivare

Philadelphia è facilmente raggiungibile in aereo, treno, autobus o auto. Quindi, qualunque sia la vostra provenienza, non avrete difficoltà a raggiungerci. Potete atterrare direttamente all’Aeroporto Internazionale di Philadelphia (PHL), comodamente situato a soli 13 km (8 miglia) dalla città, o raggiungere la città in treno, bus shuttle o con un’auto a noleggio se atterrate al Newark Liberty International Airport (EWR) o dall’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (entrambi apoco meno di due ore d’auto).

Dall’aeroporto internazionale di Philadelphia ci vogliono circa 20 minuti con i mezzi pubblici SEPTA (il servizio di trasporti pubblici) o 25 minuti in taxi fino al centro città. I treni SEPTA da e per l’aeroporto partono ogni 30 minuti e il prezzo del biglietto per una sola tratta si aggira sugli 8 dollari. La corsa in taxi, invece, costa all’incirca 28,50 dollari, più la mancia.

Per informazioni sugli altri trasporti terrestri, vi preghiamo di contattare il servizioper i trasporti terrestri dell’Aeroporto al +1-215-937-6958.

Spostarsi

City Map

Non solo siamo posizionati strategicamente sulla costa orientale, ma siamo anche una delle città più percorribili a piedi al mondo. Grazie alla presenza di centinaia di hotel e ristoranti a prezzi competitivi nel pieno centro della città, oltre a un sistema di trasporti pubblici tra i più convenienti e una quantità di taxi pronti a portarvi in giro.

Il suo fondatore, William Penn progettò le strade con un design a griglia semplice ed essenziale, grazie al quale il centro città può essere visitato con estrema facilità. I fiumi Schuylkill e Delaware delimitano i 25 isolati del centro cittadino ad ovest ed est. Considerate, poi, che le strade in direzione est-ovest (a sud di Market Street) hanno nomi di alberi, mentre quelle nord-sud sono in sequenza numerica. Vedi mappamappa interattiva.

Centri Informazioni Turistiche

Per ottenere informazioni sulla città e l’intera regione, consigli, mappe e tanto altro, potete rivolgervi a qualunque Independence Visitor Center. Un assistente personalizzato vi offrirà il proprio aiuto per pianificare il vostro soggiorno, in ben 12 lingue.

La strategica posizione geografica di Philadelphia e i suoi hotel prestigiosi, è il luogo ideale per trascorrere la notte e dedicare un giorno alla scoperta di Lancaster, con la sua comunità Amish e i cosiddetti “tedeschi della Pennsylvania”, e visitare anche Atlantic City, in New Jersey.


Register & Save

Register with DiscoverPHL.com for free to save your favorites for future visits

View My List

See what you've added to "Favorites"