Vita all'aperto e Sport

Il famoso Phillie Phanatic rende ogni partita di baseball un’esperienza unica e indimenticabile.


Philadelphia è una delle città americane con la maggior concentrazione di sport, con un’offerta di eventi sportivi per tutte le quattro stagioni.

Sport professionistici

  • Football americano: fate il tifo per i Philadelphia Eagles nell’immenso Lincoln Financial Field, con i suoi 67.594 posti. (da settembre a gennaio)
  • Baseball: godetevi il principale sport nazionale andando a vedere una partita dei Philadelphia Phillies al Citizens Bank Park. (da aprile a settembre)
  • Calcio: fate il vostro tifo per i Philadelphia Union al Talen Energy Stadium di Chester, a soli 30 minuti d’auto o treno dal centro città. (da marzo a ottobre)
  • Pallacanestro: al Wells Fargo Center potrete ammirare i Philadelphia 76ers, anche noti come i “Sixers”. (da ottobre ad aprile)
  • Hockey su ghiaccio: seguite i Philadelphia Flyers della National Hockey League al Wells Fargo Center. (da ottobre ad aprile)

Eventi sportivi

Philadelphia vanta un ricco calendario di eventi sportivi, dalle regate e le gare di Dragon Boat sul fiume Schuylkill fino alle corse sulle strade cittadine, compresa la maratona annuale. Philadelphia ospita anche la più importante gara ciclistica internazionale degli Stati Uniti. Controllate il calendario degli eventi su PHLsports.com.


Attività all’aperto

I visitatori in cerca di attività fisica, possono dare uno sguardo alla rete di percorsi, parchi, piste e campi aperti al pubblico. Fairmount Park ha ben 346 km (215 miglia) di pista, compresi i 18,5 km (11,5 miglia) lastricati che costeggiano lo Schuylkill River Trail. È possibile noleggiare una bicicletta o un paio di rollerblade a Boathouse Row, oppure optare per un tour guidato in bicicletta o un tour Segway dei punti più belli del parco.


Register & Save

Register with DiscoverPHL.com for free to save your favorites for future visits

View My List

See what you've added to "Favorites"