Shopping Esentasse

Dai grandi marchi alle boutique indipendenti, Philadelphia non è solo una destinazione di primo livello per fare shopping, ma è anche molto conveniente perché esentasse su acquisti di vestiti e scarpe.


Con oltre 2.000 punti vendita nel solo centro città, Philadelphia è il paradiso di ogni amante dello shopping. Che  siate alla ricerca di articoli di lusso, marche in offerta o quel perfetto capo vintage, le vostre aspettative non saranno deluse. E, grazie all’assenza delle tasse su abiti e scarpe, i cacciatori di affari possono risparmiare una bella somma.

Lanciatevi alla scoperta delle aree commerciali specializzate, come Jewelers Row, il più famoso distretto della nazione per la vendita di diamanti, o Antiques Row, per trovare un pezzo di autentica storia americana. Oppure, dirigetevi a Rittenhouse Row, che ospita boutique esclusive e negozi di grandi marchi su Walnut Street.

Rittenhouse Square è il luogo ideale per riposare i piedi dopo una lunga giornata di shopping. Anthropologie e Urban Outfitters, nate a Philadelphia, sono nelle vicinanze. Century 21 e Nordstrom Rack sono altri luoghi importanti per i fan dello shopping a caccia di affari.

I turisti stranieri poi non possono assolutamente perdersi il Macy’s Center City, nel lussuoso Wanamaker Building sede del primo grande magazzino di Philadelphia. Per ricevere sconti speciali, esibite il vostro passaporto.

Per raggiungere altri negozi di marchi noti, fate un po’ di strada verso il centro commerciale King of Prussia, appena fuori città, con i suoi 400 negozi, il Philadelphia Premium Outlet o il Philadelphia Mills dove troverete marchi famosi a prezzi scontatissimi.


Register & Save

Register with DiscoverPHL.com for free to save your favorites for future visits

View My List

See what you've added to "Favorites"